.

Udinese, Collavino: “Il risultato di Lecce non ci piace, ma vogliamo dare continuità al lavoro che stiamo facendo. Su Zaniolo…”

di Alessio Galetti

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di TV12, Franco Collavino ha detto la sua sulla sconfitta subita a Lecce, che non ridimensiona le ambizioni del club friulano:

“Abbiamo ancora tanto da fare, il campionato è ancora lungo, possiamo dire di essere soddisfatti del lavoro fatto fino ad ora. La sconfitta di Lecce interrompe un ciclo positivo, vogliamo dare continuità ai risultati che stiamo facendo: è questa l’idea del progetto che vogliamo portare avanti. Quello di ieri è un risultato che non ci pace, il Lecce ha vinto meritatamente, ma intendiamo proseguire con la nostra progettualità con una crescita che ci veda far uscire tutti i nostri valori”.

Inoltre, il Direttore Generale dell'Udinese è intervenuto anche a riguardo di Nicolò Zaniolo, che sta ritrovando la forma migliore dopo l’operazione al ginocchio che lo ha tenuto fuori per qualche settimana:

“Zaniolo è un ragazzo che si è calata immediatamente nel contesto, a Udine ha trovato il contesto ideale per poter crescere e riscattarsi dopo alcune esperienze negative. Ha saputo cogliere l’occasione, ha sempre dimostrato grande impegno e grande determinazione, mettendo in campo dei valori molto alti”.


Altre notizie