Udinese, Cioffi: "Contro il Bologna la miglior partita che potesse capitarci"
Udinese-Bologna chiuderà il 2023 dei bianconeri. Un anno composto da poche gioie e diversi momenti negativi, a cui i bianconeri vogliono rimediare regalando la prima vittoria interna della stagione ai propri tifosi.
L'avversario di oggi, il Bologna di Thiago Motta, stimola Gabriele Cioffi, che nel prepartita si è espresso così: "Dobbiamo fare il massimo, con la sensibilità di guardare a ciò su cui abbiamo lavorato. La settimana scorsa eravamo a Torino e il Toro era la squadra più in forma del campionato – ricorda l'allenatore toscano – Oggi abbiamo il Bologna che a sua volta è la squadra più in forma del campionato. Ripeto qui quello che ho detto ai ragazzi: è la miglior partita che potesse capitarci”.
Il tecnico bianconero commenta poi l'avvicendarsi tra i pali che porterà Okoye a partire titolare: Marco Silvestri è un giocatore importantissimo per noi, ho la fortuna di avere due portieri altrettanto forti come Maduka e Daniele Padelli – conclude – Ho fatto una scelta tecnica, come lo è Sandi Lovric per Lazar Samardzic