.

Udinese-Chievo, le probabili formazioni: De Paul in dubbio, possibile chance dal 1' per Ingelsson

di Jessy Specogna

Un grande dubbio per Davide Nicola che risponde al nome di Rodrigo De Paul. Il mattatore della sfida d'andata infatti è alle prese con un problema fisico, difficile adesso stabilire se avrà possibilità di scendere in campo. Scalda i motori Ingelsson, subentrato nella ripresa contro il Torino e con caratteristiche abbastanza diverse dal dieci argentino. Confermato il 3-5-2 con Musso in porta mentre ci sarà un cambio in difesa, fuori lo squalificato De Maio e dentro Opoku con Ekong e Nuytinck. Vertice basso del centrocampo sarà Mandragora affiancato dallo stesso Ingelsson e Seko Fofana, insufficiente la sua ultima prestazione. Sugli esterni ovviamente Stryger Larsen lungo la corsia di destra e D'Alessandro sul versante opposto, ancora panchina per Zeegelaar. Qualche dubbio davanti, probabile la conferma di Okaka per Lasagna ad affiancare Pussetto.

UDINESE (3-5-2): Musso; Opoku, Nuytinck, Troost Ekong; Larsen, Fofana, Mandragora, Ingelsson, D'Alessandro; Pussetto, Okaka. Allenatore: Davide Nicola.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Barba, Rossettini, Bani, Jaroszynski; Kiyine, Diousse, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Djordjevic. Allenatore: Domenico Di Carlo.


Show Player
Altre notizie