Udinese - Catania: top e flop
Le zebrette battono il Catania e guadagnano tre punti che li portano definitivamente fuori dalla zona pericolosa della classifica. Questi i top e i flop in entrambe le formazioni:
TOP
Udinese - Scuffet: solita ottima prestazione condita da parate straordinarie. Sempre più spesso top tra i giocatori bianconeri e sempre più lanciato verso un futuro ricco di soddisfazioni.
Catania - Andujar: anche tra le fila rossoazzurre il migliore è l'estremo difensore. Il portiere argentino para due volte su Di Natale e poi ancora su Heurtaux e Bruno Fernandes, cercando di tenere in piedi il pareggio. Incolpevole sulla rete della vittoria.
FLOP
Udinese - Nico Lopez: rivede il campo dopo settimane, ma non sfrutta al meglio l'occasione che gli viene data. Sbaglia un goal facile facile a fine primo tempo e non ha grossi spunti nella frazione di gara che gioca.
Catania - Izco: relegato ad un ruolo di terzino che non gli appartiene, appare distratto e nervoso. Fatica a contenere Gabriel Silva che da quella parte non ha grossi problemi a toglierselo di torno.