.

Udinese - Catania, pronostico della redazione

di David Rossi

Per la partita che questa sera vedrà opposti Udinese e Catania la redazione di  TuttoUdinese.it ha espresso la sua opinione e pronosticato il risultato esatto della partita.

Stefano Bentivogli: La difesa etnea ha parecchie defezioni e l'Udinese, con un Di Natale così, può approfittarne. Il Catania è veloce. Manca Barrientos, ma l'attacco agile e fulmineo potrebbe far male alla difesa friulana.

Risultato: 2-2

Marco Bonitti: Sarà una partita combattuta, andrà in vantaggio l'Udinese con il solito Di Natale e raddoppierà Armero, nel finale segnerà Gomez per il Catania. La partita risulterà piuttosto noiosa, molto fallosa e decisa dagli errori della difesa catanese.

Risultato: 2-1

Mario Petillo: L'Udinese sarà molto propositiva ma il Catania si vorrà riscattare. In velocità gli etnei colpiranno la difesa, quest'anno non eccessivamente rapida e scaltra dei friulani. Potrebbe anche essere il momento di Lodi, che manca all'appuntamento con il goal da troppo su calcio da fermo. Brkic è avvisato.

Risultato: 1-1

Manuel Pilotto: Partita spigolosa per i bianconeri che saranno alla terza partita in meno di una settimana e potrebbero soffrire Gomez. Riusciranno comunque ad avere la meglio ma di misura.

Risultato: 1-0

Davide Rampazzo: Catania troppo fragile dietro senza Legrottaglie e Marchese e senza Barrientos perde anche di imprevedibilità davanti.

Risultato: 2-0

David Rossi: Numeri alla mano, le due difese appaiono traballanti e considerando che le due squadre non potranno schierare tutti i titolari dietro è facile pensare ad una partita con gol. L'Udinese ha offerto sempre delle ottime prestazioni allo stadio Friuli mentre il Catania ha ottenuto un solo punto fuori dalle mura amiche.

Risultato: 2-1

 

 


Altre notizie