.

Udinese, Bertola a TV12: "Grande gara, non ci sentiamo sottovalutati. Ci sono grandi aspettative"

di Alessandro Vescini

Dopo Udinese-Atalanta ha parlato anche Nicolò Bertola ai microfoni di TV12 commentando la vittoria dei bianconeri: "Siamo molto contenti, abbiamo fatto una grande partita e il risultato è una conseguenza. Ora dobbiamo continuare a lavorare".

Sul momento del gruppo friulano ha poi continuato: "In squadra abbiamo un livello alto, e in difesa altrettanto. Siamo in tanti giovani, compreso me, ma ci sono Solet e Kabasele che hanno esperienza e prendo spunto da loro. In settimana lavoro duro e punto a farmi trovare pronto per la partita. Non ci sentiamo sottovalutati, ci sono grandi aspettative. Vogliamo fare sempre meglio, è normale non essere contenti quando si perde, ma impariamo da ogni partita. Da quella di Torino abbiamo preso tanto, anche consapevolezza nei nostri mezzi, dobbiamo continuare così".

Sulla sua prestazione: "Penso di aver fatto una buona partita, spero di aver aiutato la squadra. Anche Palma ha fatto una grande partita, non è semplice entrare nel finale in una partita del genere. Continuiamo a lavorare e faremo sempre meglio".

Infine su Zaniolo, Bertola ha concluso: "Zaniolo è un grande giocatore, facciamo molto affidamento su di lui, speriamo continui a trascinarci".


Altre notizie