Udinese, Bayo: "Voglio avere un impatto, Kamara mi sta aiutando molto"
Vakoun Bayo ha raccontato le sue prime sensazioni dall'inizio effettivo della sua avventura all'Udinese, dopo aver passato un anno in prestito al Watford la scorsa stagione. Ai canali ufficiali del club ha dichiarato: "È molto bello essere qui. Ho visto le infrastrutture e lo stadio ed è tutto straordinario. Anche la palestra è completamente nuova. È la mia prima volta in Serie A, per cui arrivo qui per giocare più partite possibili e aiutare la squadra".
Sulle sue ambizioni personali ha poi continuato: "Ho degli obiettivi, il primo è quello di avere un impatto, segnando qualche gol per aiutare la squadra. Ho giocato in molti paesi diversi e spero di fare grandi cose qui all'Udinese".
Sui compagni di squadra ha infine concluso: "Hassane Kamara è un bravo ragazzo, un po' pazzo ma mi piace molto. Lo conosco dai tempi del Watford e siamo compagni di Nazionale. È un bravissimo ragazzo e da quando sono qui mi sta aiutando moltissimo. Arriviamo al campo di allenamento assieme, abitiamo assieme e condividiamo molte cose".