.

Udinese - Atalanta: top e flop

di Alessandra Colusso

Gara difficile quella di domenica contro i nerazzurri, che però frutta comunque un punto alla squadra di Guidolin. Questi i migliori ed i peggiori in entrambe le squadre:

TOP

Udinese - Di Natale: è soprattutto quando la squadra è in difficoltà che un capitano deve prenderla per mano, e Totò domenica l'ha fatto. Non è solo il rigore del pareggio (da lui stesso guadagnato) a valergli la nomina di migliore dei suoi, ma anche l'assist perfetto per Muriel ad inizio gara (seppur non finalizzato dal colombiano), assieme ad altre buone giocate per i compagni.

Atalanta - Bonaventura: si conferma una delle pedine più importanti di Colantuono. Sulla fascia crea grossi problemi a Widmer, aiuta i compagni in attacco e torna ad aiutare in difesa. Se continua così farà strada, tanta strada.

FLOP

Udinese - Naldo: cambiato dopo appena mezz'ora, era chiamato a sostituire Heurtaux squalificato, ma davvero non regge il confronto. Lento e disattento, nella sua zona l'Atalanta fa quello che vuole, rischiando di andare a segno in diverse occasioni.

Atalanta - Denis: impalpabile, domenica, l'attaccante argentino. Danilo lo argina a dovere, ma lui stesso non ci mette nè grinta, nè determinazione, sbagliando anche cose semplicissime.

 


Show Player
Altre notizie