Udinese, a Como senza paura: cercasi tre punti per sognare
Questa sera al Giuseppe Sinigaglia andrà in scena il posticipo che chiuderà la ventunesima giornata di serie A. Le protagoniste Como ed Udinese.
Como in cerca di riscatto per la sconfitta subita a Udine nel girone d'andata - con l'occasione del pareggio sfumata dal dischetto con Patrick Cutrone.
Udinese alla ricerca di conferme. I friulani attualmente sembrano godere di buona forma: il ritrovato Sanchez e l'ingresso tra i titolari di Oumar Solet hanno spostato in maniera positiva gli equilibri della squadra. Il pareggio esterno con il Verona e quello interno con l'Atalanta hanno infuso positività nell'ambiente, e tra i tifosi.
Questa sera a Como per i bianconeri sarà fondamentale scendere in campo con la stessa voglia vista soprattutto nel match contro l'Atalanta, per andare alla ricerca di quei tre punti che manderebbero Runjaic e i suoi a quota ventinove e li riporterebbero al nono posto - agganciato dalla Roma dopo la vittoria con il Genoa.
Una squadra da non sottovalutare, il Como, che è riuscito a frenare la Lazio e ha battuto la Roma. Rischiava anche di fare il colpo grosso con il Milan, nel recupero di settimana scorsa. La squadra di Fonseca si è poi ripresa e ha ribaltato il risultato a suo favore.
Con l'Udinese il Como cercherà sicuramente i tre punti, fondamentali per iniziare la scalata lontano dalla zona retrocessione. L'Udinese dovrà stare molto attenta a non concedere troppo all'avversario.