.

Tuttosport - Udinese-Fiorentina: Le formazioni

di Davide Alello

Dal quotidiano Tuttosport le probabili formazioni di Udinese e Fiorentina, di fronte domenica prossima alle 15 per la 13^ giornata di campionato.

UDINE. Dovrebbe affidarsi al 3-5-1-1 l’Udinese per affrontare la Fiorentina. In attacco dovrebbe giocare la coppia Di Natale e Muriel, con quest’ultimo in posizione più arretrata. A disposizione anche Maicosuel, che tornerà in panchina. Ha lavorato a parte anche ieri Ranegie, che difficilmente sarà aggregato al gruppo per l’impegno di domenica.
INDISPONIBILI: Ranegie. SQUALIFICATI: nessuno. DIFFIDATI: Domizzi
FORMAZIONE (3-5-1-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Muriel; Di Natale. All. Guidolin

FIRENZE. Per la trasferta di domenica in casa dell’Udinese, Montella ritrova Pizarro. Restano sotto esame Ambrosini e, soprattutto, Mario Gomez, che anche ieri s’è allenato a parte: la convocazione del centravanti tedesco sarà decisa soltanto all’ultimo. Savic febbricitante è uscito ieri anzitempo dal campo ma, per il momento, non preoccupa.
INDISPONIBILI: Hegazy. SQUALIFICATI: nessuno. DIFFIDATI: Aquilani, Pizarro
FORMAZIONE (4-3-3): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Joaquin, Rossi, Cuadrado. All. Montella

DOMENICA ORE 15. STADIO FRIULI
ARBITRO: TAGLIAVENTO di Terni


Altre notizie