Tuttosport, le pagelle - Totò di un'altra categoria, Perica sempre pericoloso
KARNEZIS 6,5 - Decisivo sulla conclusione al volo di Belotti, per il resto garantisce sicurezza al proprio reparto.
WAGUE 4,5 - Con rudi maniere cerca di controllare gli impeti di Qaugliarella e spesso ci riesce. Ma al 19' s.t. esagera scioccamente con l'ennesima trattenuta e viene espulso.
DANILO 6,5 - Duello molto fisico con Belotti e si preoccupa di raddoppiare su Quagliarella. Attento e preciso.
FELIPE 6,5 - Il suo compito è soprattutto supportare i due compagni della difesa e cresce al centro di un imbuto in cui dovrebbero finire gli avanti granata. In difficoltà nel finale.
WIDMER 7 - Tra i migliori. Raramente perde palloni ed è abile nel ripartire: coinvolto in ogni azione bianconera.
BADU 6,5 - Lottatore dai piedi buoni.
LODI 6 - Passo un po' lento ma testa assai fredda. E' l'equilibratore del gioco voluto da Colantuono. Dall'89 ITURRA S.V.
FERNANDES 6,5 - Vivace e in ripresa rispetto al recente passato, anche se non ancora determinante come l'anno scorso.
EDENILSON 6,5 - Le sue volate fanno male e al 9' solo un grande intervento di Padelli gli nega il gol. Dal 75' ADNAN S.V.
DI NATALE 7 - Sarà pure 'vecchio', ma è giocatore di altra categoria. Basta vedere come stoppa i palloni. Dal 66' PIRIS 6 - Svolge il compitino come richiestogli.
PERICA 7 - Forza e fisico, è così che porta in vantaggio l'Udinese. Sempre pericoloso e vivace. Un ragazzo che farà strada.
COLANTUONO 6,5 - Combattiva la sua Udinese, priva di alcuni elementi tipo Thereau, che ritrova la vittoria e un Natale tranquillo. Azzecca tutto o quasi. L'idea di pressare alto il Torino non è originale ma è stata comunque una scelta decisiva per l'andamento della gara.