Tuttosport, le pagelle: Silvestri e Zemura i migliori a San Siro
L'Udinese espugna San Siro con il rigore di Pereyra battendo il Milan. Queste le pagelle secondo Tuttosport.
Silvestri 7 Al 90’ fa un miracolo su Giroud che consente all’Udinese di espugnare San Siro.
Perez 6.5 In marcatura su Leao per sfruttare la sua rapidità, non si lascia sorprendere.
Bijol 6.5 A uno come lui, sempre ruvido il giusto, Jovic fa il solletico con una piuma. Più intenso il duello con Giroud, ma lo tiene bene.
Kabasele 6.5 Dopo un primo tempo preciso, Leao alla prima incursione lo costringe al giallo. Diffidato, salterà l’Atalanta, però fa pure un miracolo su Okafor.
Ebosele 6.5 Prezioso il lavoro di raddoppio su Leao, ma soprattutto lo slalom che inganna Adli e procura il rigore per l’Udinese. Ferreira (39’ st) ng .
Samardzic 6.5 A San Siro avrebbe potuto essere di casa, invece ci torna con la maglia dell’Udinese e fa una bella prestazione. Thauvin (32’ st) ng .
Walace 6.5 Si disimpegna con sicurezza nel ruolo di frangiflutti rubando un numero considerevole di palloni.
Payero 6 Molto ordinato nello svolgere il compito a centrocampo. Lovric (27’ st) 6 Continua il lavoro del compagno.
Zemura 7 Si presenta a San Siro con una sgroppata che poteva portare in vantaggio l’Udinese e mette insieme una prestazione da mal di testa, ma per il Milan. Kamara (39’ st) ng .
Pereyra 6.5 Dopo 9’ si divora un’occasione colossale pescato solissimo in area da Zemura, dal dischetto invece non sbaglia.
Success 6.5 A inizio ripresa colpisce in modo sgraziato un pallone d’oro che poteva valere il vantaggio, poi tenta con un’incornata il raddoppio: Maignan dice no. Lucca (39’ st) ng .