.

Tuttosport - La moviola della giornata. Su Rossi c'è un rigore

di Davide Alello

La moviola della 13^ giornata non risparmia Udinese-Fiorentina. Rigore su Giuseppe Rossi non fischiato da Tagliavento. Ecco tutti gli episodi riportati da Tuttosport nell'edizione di oggi.

BOLOGNA-INTER (Banti) Al 12 pt manca, nell’azione del gol rossoblù, il secondo giallo a Taider che, già ammonito, atterra Diamanti. Al 17’ st Curci rimedia un giallo per proteste; esagera nei modi, ma aveva ragione a chiedere il fuorigioco di Guarin.
LIVORNO-JUVENTUS (Massa) Graziato Ceccherini, che al 13’ st sul tacco di Llorente abbassa il braccio e tocca il pallone, potrebbe starci il rigore. Nel finale, giallo a Luci, che non cerca il pallone e stende Pogba.
SAMPDORIA-LAZIO (Orsato) Giusto il rosso a Krsticic che, già ammonito, interviene su Ledesma con il piede a martello dopo 20” di ripesa. Il palo di Perea al 15’ st “corregge” l’errore del guardalinee: sul tocco di Lulic, l’attaccante è in fuorigioco.
SASSUOLO-ATALANTA (Valeri) Al 31’ st è inevitabile il secondo giallo per Antei, che interviene in netto ritardo su Moralez.
TORINO-CATANIA (Tommasi) Al 5’ st, dopo il rigore non concesso a El Kaddouri (ma il contatto con Legrottaglie non sembra falloso) seguito dall’immediata rete del Catania, Ventura protesta e viene espulso.
UDINESE-FIORENTINA (Tagliavento) Al 21’ pt è molto dubbio l’intervento di Danilo e Allan su Rossi. Danilo sembra toccare l’attaccante viola, Tagliavento lascia correre ma sbaglia
.


Altre notizie