.

Tuttosport - Chievo-Udinese: Ultime e probabili formazioni

di Davide Alello

Dalle pagine di Tuttosport le ultime dai campi di Verona e Udine e le probabili formazioni che si affronteranno domani per la quarta giornata di campionato.

"VERONA. Allenamento pomeridiano a Veronello ieri per il Chievo reduce dalla sconfitta di Roma contro la Lazio. Dainelli ancora a parte, non sarà disponibile per l’anticipo di domani contro. Contro l’Udinese potrebbero esserci novità. In rampa di lancio Bentivoglio e Ardemagni, mentre è quasi certo l’impiego di Estigarribia. Oggi è in programma la rifinitura.
INDISPONIBILI: Dainelli. SQUALIFICATI: nessuno. DIFFIDATI: nessuno.
FORMAZIONE (4-4-2): Puggioni; Sardo, Papp, Cesar, Dramè; Estigarribia, Bentivoglio, Rigoni, Sestu; Thereau, Ardemagni. All. Sannino

UDINE. Ancora out nell’Udinese Domizzi e Pinzi, che non ci saranno nella gara di domani a Verona contro il Chievo. Rientreranno, invece, Heurtaux e Basta, con il francese a destra nella difesa a tre e il serbo esterno alto nel centrocampo a cinque.
INDISPONIBILI: Domizzi, Pinzi. SQUALIFICATI: nessuno. DIFFIDATI: nessuno
FORMAZIONE (3-5-2): Kelava; Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Pereyra, Allan, Badu, Gabriel Silva; Muriel, Di Natale. All. Guidolin

ARBITRO: TOMMASI di Bassano del Grappa
DOMANI ORE 18 STADIO BENTEGODI"


Altre notizie