Turci: "Udinese favorita ma contro la Cremonese non deve abbassare la guardia"
Udinese a Cremona con l'obiettivo di tornare ai tre punti. A parlare della prossima sfida di campionato è stato il doppio ex Luigi Turci. Queste le sue parole al Gazzettino: "L’Udinese è la formazione favorita ma non deve sottovalutare l’avversario perché le insidie sono sempre dietro l’angolo. I bianconeri non devono assolutamente abbassare la guardia. Domenica scorsa contro il Torino la squadra non mi è piaciuta.
La squadra di Sottil ha una ghiotta opportunità di conquistare i tre punti, anche se vincere in trasferta non è mai semplice. I bianconeri sono comunque una bellissima realtà nel panorama calcistico italiano, ha una rosa composta da elementi importanti, esprime gioco vero e ha la mentalità delle grandi.
Cremonese? Lunedì ero allo stadio e ha evidenziato i soliti problemi. I grigiorossi hanno giocato una buona partita ma ho l’impressione che non siano adatti alla categoria. Credo sia anche difficile mettere una pezza perché le lacune sono tante e in Serie A c’è pochissimo tempo per rimediare. La squadra ha anche giocato meglio dei liguri a tratti, ma dopo il gol subito non ha saputo reagire".