Tudor a Udinews TV: "Un'Udinese attenta, ma bisogna dimenticare in fretta la gara: prepariamo al meglio la gara di sabato"
Fonte: Udinews TV
Igor Tudor, allenatore dell'Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo Frosinone-Udinese 1-3.
Partita preparata benissimo e giocata con intelligenza, con un Frosinone che ha provato a dire la sua.
"Sono d'accordo, dopo lo 0-1 c'è stato un periodo dove loro hanno spinto. Ci siamo messi bene in campo, a volte soffrendo, poi facendo due gol, tre gol: da lì diventa tutto un po' più facile. Bisogna dimenticare in fretta la partita e concentrarsi per sabato, anche perché abbiamo visto che pure le altre vincono e non c'è niente da fare".
Ha detto, in conferenza, che è contento per il gol di Quagliarella, in riferimento alla partita tra Sampdoria ed Empoli.
"Sì, ma bisogna guardare a noi stessi: sabato c'è una partita importantissima; prepariamola al meglio, poi vediamo cosa succede".
Lo spirito è quello giusto.
"Sì, un'Udinese molto attenta. Poi, come ho detto prima, sullo 0-3 è finita, anche se comunque devi mantenere il risultato fino alla fine. I ragazzi sono stati bravi e faccio loro i complimenti".
Lasagna capitano vero: bel gesto per un attaccante l'assist per lo 0-3 di Okaka.
"Sì, un bel gesto, di generosità. E' un bravo ragazzo, ci tiene a fare gol; però oggi facendo quell'assist ha fatto un doppio gol, come lo chiamo io".