.

TS - Scuffet abbassa la saracinesca: i voti dei bianconeri

di Redazione TuttoUdinese

SCUFFET 7 Reattivo su Hernanes (20’ st) e miracoloso su Cambiasso (43’ st), a corredo regala un paio di uscite coraggiose su un cross velenosi di Jonathan e Cambiasso.

HEURTAUX 6.5 Presidia senza particolari problemi la propria zona di competenza, inoltre si concede un paio di fuori programma in attacco senza fortuna.

DANILO 6.5 Mette la museruola a Icardi.

DOMIZZI 7 Salva tutto sulla linea prima del gong. Gran partita.

WIDMER 6.5 Sprinta che è un piacere sulla fascia e, in fase di ripiegamento su Nagatomo, è sempre lucidissimo. Supera a pieni voti l’esame sotto gli occhi dello Stato Maggiore nerazzurro.

BADU 6.5 Guidolin gli ordina di francobollare Hernanes, compito svolto alla perfezione, ma questo lo limita. Però, quando accelera, fa sempre cose buone.

ALLAN 6 Tiene la posizione, badando bene di non aprire crepacci al centro.

PEREYRA 6.5 A lui tocca invece Guarin che fa molto per annullarsi da solo. Rispetto a Badu (non a caso) è alquanto più vivace nella trequarti interista. Maicosuel (41’ st) ng.

GABRIEL SILVA 5.5 Perde il duello con Jonathan.

FERNANDES 5.5 Regala i primi due tiri in porta nella partita, ma non incide. Lazzari (37’ st) ng.

MURIEL 5 Una buona discesa ma è un fuoco fatuo anche perché è ottimamente controllato dai difensori dell’Inter. Yebda (49’ st) ng

All. GUIDOLIN 6.5 Programma l’Udinese per soffocare le (poche) menti pensanti dell’Inter. Con un pizzico di coraggio in più, poteva anche lasciare San Siro con una vittoria.


Altre notizie