Torneo delle Regioni, l'Under 17 saluta con un'altra sconfitta
Termina con tre sconfitte in altrettanti incontri il Torneo delle Regioni dell'Under 17. La selezione di Tormena è stata battuta per 1-0 dalla Puglia nell'ultima gara del girone. Match che ha visto la Rappresentativa FVG creare svariate occasioni, senza però mai trovare la giusta cattiveria sotto porta.
Prima chance del match al 16' con Valdevit, che vede la propria conclusione essere respinta dal portiere. Qualche minuto più tardi, nuova chance per il FVG: bella discesa di Zecchini che mette al centro per Ciubotaru, il cui destro è però alto. Ancora Friuli pericoloso al 34', ma Vesca è poco cattivo sul pallone ben messo in mezzo da Verzegnassi.
Ripresa che vede ancora il Friuli farsi preferire. Al 61' Ciubotaru calcia alto da buona posizione mentre al 66' la punizione di Sincovich dalla distanza si spegne di molto a lato. Puglia che si sveglia nel finale e chiama Basso al grande intervento su Fracchiola. Lo stesso Basso, però, qualche minuto più tardi stende in uscita un attaccante pugliese e causa un calcio di rigore. Dal dischetto Grimaldi non sbaglia, portando avanti la Puglia. Il FVG prova disperatamente ad arrivare al pareggio, ma prima è bravo il portiere pugliese a disinnescare l'ottima parabola su punizione di Toffolini, poi lo stesso Toffolini colpisce di testa sugli sviluppi di un angolo mettendo di poco a lato.
Friuli che dunque termina il proprio torneo con zero punti, passa invece il girone da prima la Puglia con sette punti.