TMW Udinese-Milan le paglelle: Widmer inarrestabile, ottimi Fernandes e Pereyra
Scuffet 7: Nel primo tempo una sua uscita errata spalanca la porta a Pazzini, che non ne approfitta. Poco dopo, però, il giovane portiere si riscatta con un bell'intervento sullo stesso Pazzini. Concede il bis nella ripresa, la sua maturità continua a sorprendere.
Heurtaux 6: Gara attenta da parte del francese, che non è al top della condizione. Pazzini non gli crea grossi grattacapi.
Domizzi 6,5: Grandissima prova da parte del roccioso centrale bianconero, che non concede un centimetro all'attacco rossonero.
Bubnjic 5,5: Schierato titolare un po' a sorpresa al posto di Danilo, il croato si conferma un'ottima alternativa ai titolari. Cresce con il passare dei minuti.
Gabriel Silva 6: Disputa una gara accorta, senza mai affondare davvero il colpo in zona offensiva. In compenso non soffre moltissimo in difesa.
Widmer 7: Ennesima prova di livello da parte del laterale svizzero, che costringe i rossoneri al fallo sistematico per fermarlo. Entra in tutte le azioni più pericolose.
Pinzi 6,5: Sradica il pallone dai mediani rossoneri con una facilità impressionante, confermandosi sempre il primo a rilanciare l'azione in zona gol.
Allan 6,5: Anche qui ottima prova in mezzo al campo, dalle sue parti non si passa praticamente mai.
Pereyra 7: Avvia l'azione del gol con un gran tocco per Fernandes, in generale quando riparte si rende sempre pericoloso. Dall'89' Basta s.v.
Fernandes 6,5: Molto attivo nel primo tempo, dove va spesso a ripiegare anche in difesa. Altruista in occasione del gol, quando serve il meglio posizionato Di Natale.
Di Natale 7: Dopo qualche prova opaca, il capitano friulano ritrova il gol chiudendo al meglio una grande azione corale. Fallisce una buona occasione poco prima, ma per oggi può bastare. Dal 77' Muriel 6: Crea problemi al Milan con qualche buona ripartenza in velocità.