.

TMW - Udinese-Lazio: Brkic, che errore! Sfortunato Lazzari, ok Badu

di Stefano Bentivogli

Brkic 5: Attento nel primo tempo, quando la Lazio arriva al tiro con grande facilità. Nella ripresa, però, una sua errata respinta propizia il pareggio della Lazio.

Heurtaux 5: Benino nel primo tempo, ma con l'ingresso di Hernanes perde completamente il bandolo della matassa. Il brasiliano fa il bello e il cattivo tempo dalle sue parti.

Danilo 6: Tiene a bada Klose, non senza qualche affanno. Tutto sommato, però, è il migliore della linea difensiva bianconera, oggi tutt'altro che impeccabile.

Domizzi 5: Regala un calcio di rigore alla Lazio e come se non bastasse nel finale rimedia un giallo ingenuo per simulazione.

Basta 5,5: Spinge poco e soprattutto lo fa male. Pochissime le ripartenze degne di nota anche con l'uomo in più.

Pinzi 5,5: Un po' a disagio nel primo tempo nel ruolo di regista. Nella ripresa ricorre troppo spesso all'entrata fallosa.

Badu 7: Bravo a interrompere il gioco avversario e a rilanciare l'azione, anche se non sempre viene assistito. Segna anche un gran gol che vale il momentaneo 2-1.

Douglas Santos 5,5: Un po' in ombra nel primo tempo, dove appare spaesato. Si propone poco, forse poteva osare di più. Dal 76' Lazzari 5: Sfortunato lui e Guidolin che lo ha inserito, un autogol e tanti errori di misura. Fuori condizione.

Pereyra 6,5: E' il più attivo nei primi minuti di gara, con una conclusione e un paio di palloni interessanti in mezzo. Cala alla distanza, ma si conferma comunque tra i migliori dei suoi

Maicosuel 6,5: E' lui a conquistarsi il rigore che sblocca la gara dopo una grande azione personale. Ha dei periodi di amnesia durante la gara, ma quando riparte è imprendibile se non fallosamente.

Di Natale 6: Mette fine a un lungo periodo di astinenza dal gol firmando su calcio di rigore la 13esima rete in carriera contro la Lazio. Da lui, però, ci si aspetta di più. Dal 59' Muriel 5,5: Non incide sul match, entra solo in tempo per vedere i suoi sconfitti.


Show Player
Altre notizie