TMW Roma-Udinese, Le pagelle dei bianconeri - Di Natale ci prova, ma è il Badu il più pericoloso
Scuffet 5,5 - Non la sua migliore gara della sua breve carriera. Un paio di uscire uscire appaiono frettolose e approssimative. Predestinato, avrà tempo di rifarsi.
Heurtaux 6,5 - Prova positiva su Gervinho, anche se l'ivoriano entra nelle azioni di primo e secondo gol. Nel finale di gara spinge anche con personalità.
Danilo 5,5 - Bene sulle palle alte, non altrettanto col possesso basso. A fine gara concede il pallone del 4-2 ma Florenzi grazie l'Udinese.
Domizzi 5,5 - Qualche disattenzione di troppo nella sua gara oltre a diversi lanci lunghi che Di Natale non gradisce.
Widmer 6 - Ottimo in fase di ripiegamento, non altrettanto in quella di proposizione. E giocando ala destra...
Pinzi 6,5 - Gara intensa per il centrocampista, molto falloso nel primo tempo e autore della rasoiata che riapre la gara nella ripresa. Dal 64' Muriel 5,5 - Fatica tanto a entrare in partita e non incide.
Allan 5,5 - Lavoro oscuro e prezioso a centrocampo, ma che disastro con la palla tra i piedi. Si divora un gol facile facile colpendo malissimo.
Badu 6,5 - Il più pericoloso in casa friulana, sia da fuori area che quando ci entra per inserirsi e andare al tiro. Dall'85' Zielinski sv.
Basta 6,5 - Salva una gara incolore col sinistro che beffa De Sanctis e riapre per la seconda volta la gara.
Pereyra 6 - Corre, corre e quando ha finito ricomincia a correre. Il classico giocatore insostituibile per Guidolin, stasera gli manca la zampata nella metàcampo avversaria.
Di Natale 6 - L'immagine che lo vede complimentarsi complimentarsi con De Sanctis dopo una prodezza è l'emblema della sua gara.