TMW, le pagelle: Piris non in giornata, Totò cecchino infallibile
Karnezis 6.5 - Nulla può sul tiro ravvicinato di Quagliarella e sul tiro deviato di Benassi, non perfetto in qualche uscita ma ha la bravura di deviare sul palo una grandissima giocata sempre dell'ex attaccante dell'Udinese.
Wague 6.5 - Tarda la chiusura su Farnerud in occasione del gol di Quagliarella, grande il colpo di testa sul quale si esalta Padelli. Dall'83' Bubnjic s.v.
Danilo 5.5 - Si fa prendere in mezzo da Quagliarella, lascia troppa libertà di girarsi in area a Maxi Lopez.
Piris 5.5 - Non è in grande giornata l'ex romanista. Chiude in maniera tardiva su Quagliarella, patisce le iniziative dell'attaccante granata senza controbattere. Sua la deviazione sul 3-2 di Benassi.
Widmer 6 - Scende molto bene sul fondo cercando in più occasioni anche il traversone. Da rivedere la fase difensiva.
Allan 6.5 - Buona partita in fase di contenimento, si fa vedere anche in fase offensiva alternandosi a Widmer sulla corsia di destra.
Pinzi 6.5 - Grand e apporto in fase di copertura dimostrandosi spesso un difensore aggiunto. Il pareggio di Di Natale nasce da una sua percussione. Dal 76' Badu 6 - Un quarto d'ora per lui, bene in fase difensiva mentre impreciso in fase propositiva.
Guilherme 6 - Combatte in mediana, va vicino al gol nel primo tempo con una conclusione che sorvola la traversa di Padelli.
Pasquale 6 - Ingaggia un bel duello con Peres sulla corsia di competenza, buono anche il suo apporto in avanti. Dal 46' Gabriel Silva 6 - Contiene con fatica gli attacchi di Bruno Peres sulla sinistra.
Kone 6.5 - Svaria su diversi fronti creando non pochi problemi alla retroguardia granata. Propizia il secondo gol dell'Udinese raccogliendo un cross su calcio d'angolo sporcato da Bovo.
Di Natale 6.5 - Lascia il segno anche oggi con un diagonale che non lascia scampo a Padelli. Cecchino infallibile.