TMW, le pagelle: Karnezis miracoloso, Badu graziato
Karnezis 7.5 - Intuisce ma non riesce a neutralizzare il rigore di Dybala. Para il secondo calcio di rigore di Vazquez e salva il risultato in più occasioni sul finire del match.
Widmer ng - Sfortunato si infortuna dopo pochi minuti, prova a stringere i denti ma è costretto ad uscire. Dall'11 Pasquale 6 - Ingaggia un duello molto interessante con Pisano sulla corsia di sinistra.
Heurtaux 5.5 - In costante affanno sulla rapidità di Dybala.
Danilo 6.5 - Sempre presente sui palloni alti, gioca molto bene di anticipo.
Piris 5.5 - Svolge il compitino, rischia di combinare la frittata nella ripresa incespicando sul pallone.
Badu 5 - In costante difficoltà sulla destra, graziato da Doveri in occasione del rigore.
Allan 6.5 - Prezioso in fase di contenimento, vicino al gol nella ripresa.
Guilherme 5.5 - Un po' in difficoltà nel primo tempo, sua la spinta su Dybala in occasione del secondo rigore per il Palermo.
Fernandes 5.5 - Non incide nella manovra, si fa vedere solo per un tiro debole prima di essere sostituito. Dal 59' Kone 6 - Si muove bene cercando di innescare le punte.
Muriel 5.5 - Fallisce clamorosamente la palla dell'2-1, mette in difficoltà Andelkovic e Gonzalez con i suoi tagli. Dal 75' Pinzi 6 - Tanta quantità, rimedia un'ammonizione le quarto d'ora disputato.
Thereau 6.5 - Si avventa come un falco sulla ribattuta di Sorrentino, distribuisce palloni interessanti ai suoi compagni d'attacco.