.

TMW - Le pagelle di Milan-Udinese

di Stefano Bentivogli

Continua la maledizione trasferta per l'Udinese che non riesce a vincere lontano dal Friuli. Queste le pagelle di Tuttomercatoweb.com di Milan-Udinese:

Kelava 6 - In occasione del gol del Milan prova ad opporsi al tiro di Birsa ma risulta essere veramente imparabile. Durante la gara però si oppone bene in un paio di circostanze.

Heurtaux 5,5 - Soffre abbastanza le incursioni di Robinho in primis e anche di Birsa quando si sposta dal suo lato. Tiene a bada Constant che però si fa vedere poco.

Danilo 5,5 - Se la vede con Matri e per gran parte del match non gli concede grosse possibilità. Sbaglia anche lui qualche appoggio di troppo.

Naldo 5,5 - Va in difficoltà in più di una circostanza, dal suo lato però prova a limitare i danni quando Abate e Poli scendono contemporaneamente.

Basta 5,5 - Si impegna e prova a spingere ma spesso si scontra contro gli avversari. Cerca di condurre l'iniziativa ma non è in grande serata. Dal 6' st Muriel5,5 - Non è al meglio fisicamente dopo la trasferta in patria con la Nazionale, Guidolin lo mette in campo solo nella ripresa. Pochi spunti e fuori forma, può fare molto di più.

Pinzi 5 - Rischia tantissimo il rosso per un fallo da dietro su Birsa nel primo tempo. Spezza diverse azioni avversarie ma non dà il supporto che solitamente ci si aspetta da lui. Dal 29' Zielinski sv

Allan 5,5 - Corre per tre ma finisce spesso per essere poco lucido come nella ripresa quando si becca un giallo dall'arbitro Guida per un fallo su Robinho.

Lazzari 6 - Prova a mettere ordine, insieme a Di Natale è il giocatore che cerca di ragionare e mettere il compagno in condizione di fare bene.

Gabriel Silva 6 - Spina nel fianco, si guadagna tanti falli perchè sulla sua fascia di competenza corre e lotta su ogni pallone.

Pereyra 6 - Guidolin lo lancia in avanti con Totò ma ovviamente ha difficoltà nel far male dalle parti di Gabriel. Da apprezzare la corsa e diverse palle recuperate in mezzo al campo.Dal 44' st Ranegie sv

Di Natale 6 - Anche quando non segna è lui l'uomo più pericoloso. Questa sera va vicino alla rete da punizione. Una fantastica parabola che si stampa sulla traversa dopo una leggera deviazione di Gabriel.


Altre notizie