TMW, le pagelle dell'Udinese: Thereau sprecone, Di Natale si sacrifica
KARNEZIS 6.5 - Non può fare molto sul gol di Quagliarella ma evita un passivo di gran lunga più pesante con gli interventi sullo scatenato Vives.
WIDMER 6 - Ingaggia un duello interessante con Bruno Peres, si va vedere in avanti creando i maggiori pericoli nell'area del Torino, a volte è poco attento in difesa.
HERTAUX 6 - Tiene bene in difesa, lotta con Amauri e Quagliarella e strappa la suffiecienza.
DANILO 5 - Si perde Quagliarella sul gol del Torino, prova a riscattarsi in attacco ma la sua prestazione non è positiva.
PASQUALE 5 - Poca corsa, poca qualità e tanta sofferenza per il laterale preferito a Piris che non ricambia la fiducia di Stramaccioni.
PINZI 5.5 - Soffre a centrocampo le incursione di Bruno Peres ed è costretto al raddoppio. Esce poco dopo l'ora di gioco. (Al 66' Guillherme 6 - Fa meglio di Pinzi con qualche spunto e un tiro interessante).
ALLAN 5.5 - Meglio di Pinzi, ma anche lui soffre spesso e appare nervoso.
BRUNO FERNANDES 5.5 - Offre qualche spunto interessante ma nulla di più, si spegne nella ripresa.
THEREAU 4.5 - Ha la palla per l'1-1 dopo il gol di Quagliarella ma sbaglia clamorosamente da due passi. Si trova bene con Di Natale ma quell'errore è costato caro. (All'81' Muriel sv).
EVANGELISTA 5 - Pomeriggio in ombra per il giovane giocatore classe 95 lanciato in campo da Stramaccioni. Qualche spunto, aiuta la squadra ma non trova grandi giocate.
DI NATALE 6 - Da capitano vero si sacrifica per la squadra e cerca il gol sui calci da fermo senza grande fortuna.