TMW - Le pagelle dell'Udinese: Domizzi ingenuo
Brkic 6 - Sul rigore che decide la partita intuisce l'angolo giusto, ma non riesce a intercettare la perfetta esecuzione di Maxi Lopez.
Heurtaux 6 - Il migliore del tridente difensivo nel primo tempo, l'unico a non commettere sbavature evidenti. Dal 61' Nico Lopez 5.5 - Da lui ci si aspettava ben altro impatto con la partita. Invece, non riesce a mettere in difficoltà la difesa del Catania.
Danilo 5.5 - Da una sua leggerezza nasce il corner che decide la partita. E' quella, infatti, l'azione del fallo in area di Domizzi su Legrottaglie.
Domizzi 5 - Ingenuo sul rigore concesso al Catania: perde di vista il pallone e stende in area Legrottaglie. Ammonito dopo pochi secondi, Guidolin decide di sostituirlo a fine primo tempo. Dal 46' Naldo 6 - Risponde presente quando viene chiamato in causa.
Basta 6 - Bello il duello con Capuano che non gli concede tregua. Si fa vedere di più nella ripresa, anche se i suoi suggerimenti non sono sempre precisi.
Pinzi 6 - Timido nel primo tempo, ci prova con più insistenza dalla distanza nel secondo tempo e trova anche un palo. Dal 83' Allan s.v.
Lazzari 5.5 - Qualche buona verticalizzazione, ma il suo apporto alla manovra offensiva è troppo discontinuo.
Gabriel Silva 6 - Nel primo tempo Guidolin gli chiede di occuparsi principalmente della fase difensiva e gioca col freno a mano tirato. Meglio nella ripresa quando può attaccare senza troppe preoccupazioni.
Pereyra 6.5 - Si muove bene tra le linee, ma rischia grosso con la gomitata su Guarente che poteva essere sanzionata col rosso. Sfortunato sul palo colpito nel primo tempo.
Bruno Fernandes 6 - Parte in sordina e cresce nella ripresa quando si propone con più insistenza in area. Tra i migliori del secondo tempo.
Muriel 6 - Quando parte in velocità la difesa del Catania va in tilt. Il colombiano, però, non riesce a trovare lo spunto giusto.