TMW - Le pagelle dell'Udinese: Di Natale il migliore, Geijo sprecone
Karnezis 6 - Nel primo tempo schiaccia un pisolino, nella ripresa si distende sull'unica conclusione dalla distanza da parte dei rossoneri. Non può molto sulla rete di Pazzini.
Widmer 6 - Funziona bene l'asse con Allan, corre tanto e mette alle strette Antonelli. Si rende pericoloso anche di testa da calcio piazzato.
Danilo 6 - Tiene a bada prima Pazzini e poi Destro, unica pecca nel finale quando l'attaccante del Milan ha il tempo di schiacciare di testa indisturbato.
Domizzi 6 - Gioca la solita gara arcigna, duro da superare. Pericoloso anche sui corner a favore quando crea scompiglio in area avversaria.
Piris 6 - Spinge meno di Widmer perchè maggiormente controllato da Abate ma gioca una gara di sacrificio e alla fine viene premiato.
Badu 6,5 - Fondamentale negli inserimenti, arriva così la rete del 2-0. Servito benissimo da Guilherme anticipa Rami e batte Diego Lopez per il raddoppio.
Pinzi 6,5 - Sblocca la gara con una bella conclusione violenta e precisa che non lascia scampo a Diego Lopez. In campo fa sentire l'esperienza anche nella gestione del pallone.
Allan 6 - Reattivo e lucido dall'inizio alla fine, se molte squadre lo seguono c'è una ragione ben precisa. Un motorino inesauribile.
Guilherme 6,5 - Corre parecchio soprattutto nelle ripartenze organizzate insieme a Totò. Sfiora un gran gol a fine primo tempo con la palla che non va lontana dall'incrocio dei pali.
Geijo 5,5 - Spreca un paio di buoni contropiedi durante la prima frazione di gioco, richiamato più volte da capitan Di Natale. Dal 9' st Thereau 6 - Entra bene in gara e dà una mano a Di Natale sopratutto nei contropiedi quando il Milan prova a sbilanciarsi in avanti.
Di Natale 6,5 - Il migliore, ha voglia di segnare e far male il Milan per la quattordicesima volta in carriera. Si muove su tutto il fronte d'attacco e i tocchi più pericolosi arrivano dai suoi piedi.