TMW, le pagelle: buona la prima per Wague, si sblocca Geijo
Karnezis 5,5 - Esce male su Okaka e consente a Obiang di mettere in rete a porta libera. Incolpevole sul pareggio di Gabbiadini.
Heurtaux 5,5 - Si fa cacciare a pochi minuti dalla fine, dopo una partita giocata in marcatura sullo sgusciante Eder
Danilo 6,5 - Segna la rete del momentaneo 1-2 e stravince il duello con Okaka, al quale non concede nemmeno un centimetro in area di rigore.
Wague 6,5 - Esordio in Serie A da ricordare per il giovane svizzero, che si destreggia bene contro clienti tutt'altro che facili come Gabbiadini e Okaka.
Widmer 5,5 - Potrebbe fare di più in fase di spinta, invece rimane piuttosto basso, per marcare meglio lo spauracchio Eder e dare man forte a Heurtaux.
Badu 6,5 - Partita di grande sacrificio per il centrocampista ghanese, che si sdoppia tra le due fasi e si rende molto pericoloso in più di un'occasione.
Pinzi 6 - Buon primo tempo, dove riesce a tenere a bada gli inserimenti di Soriano e le ripartenze dei padroni di casa. Soffre ad inizio ripresa, chiude bene con esperienza.
Kone 6,5 - Primo tempo eccezionale per il centrocampista greco. Prima va vicino al pareggio, poi offre i due assist per i gol che ribaltano il risultato. Si sacrifica in copertura per il resto della partita.
Pasquale 6 - Diligente e attento, svolge alla perfezione il suo compitino. De Silvestri si sveglia nella seconda frazione e lo mette in grande difficoltà, così Stramaccioni decide di cambiarlo. Dal 74' Gabriel Silva s.v.
Thereau 5,5 - Combina bene con Kone, alternandosi al centrocampista greco sulla corsia mancina. Cala vistosamente con il passare dei minuti. Dall'88' Di Natale s.v.
Geijo 6,5 - Riesce a trovare la prima rete (e che rete!) in Serie A a quattro anni dall'esordio. I suoi movimenti mettono in grande apprensione i due centrali doriani. Un palo clamoroso gli nega la gioia della doppietta. Dall'81' Fernandes s.v.