TMW - Inter-Udinese: miracoloso Scuffet, insuperabile Heurtaux e Allan è ovunque
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Scuffet 7,5: Esce bene con i pugni su Icardi dopo pochi minuti, poi nella ripresa si supera su Hernanes e poi su Cambiasso-D'Ambrosio. Predestinato? Difficile dirlo, sicuramente le premesse sono ottime.
Heurtaux 7: Gioca quasi a uomo su Palacio, al quale concede il minimo indispensabile in zona gol. Prova notevole da parte del difensore francese.
Danilo 6,5: Gara ordinata da parte del difensore brasiliano, che non deve mai fare gli straordinari per arginare gli attacchi nerazzurri.
Domizzi 7: Controlla bene Icardi e nel finale un suo intervento provvidenziale salva tutto sul tiro a botta sicura di D'Ambrosio. Roccioso.
Widmer 6: Osservato speciale a San Siro stasera, il giovane laterale svizzero parte bene e si spegne alla distanza, preferendo una gara più difensiva.
Badu 6,5: Sfiora il gol nel primo tempo, impedisce tante ripartenze a Hernanes e in generale si conferma fulcro del centrocampo. Non fa rimpiangere l'assenza di Pinzi.
Allan 7: Uomo ovunque della formazione bianconera, fa filtro davanti alla ripresa e blocca qualunque conclusione dalla distanza. Motorino inesauribile in mezzo al campo.
Pereyra 6: Piuttosto discontinuo nell'arco della partita, regala qualche buon pallone nel primo tempo ma in generale non incanta. Dall'85' Maicosuel s.v.
Gabriel Silva 6: Sfida Jonathan sulla fascia e in generale il duello si conclude senza vincitori. Gara senza infamia né lode.
Fernandes 6: Buoni i suoi movimenti tra le linee con cui prova a mettere in difficoltà, senza grossi risultati, la difesa dell'Inter. Dall'85' Lazzari s.v.
Muriel 5,5: Un paio di accelerazioni degne di nota nel primo tempo. In generale però manifesta una condizione ancora lontana dalla migliore.