TMW - Bruno Fernandes il migliore, incerta la difesa: le pagelle
Scuffet 6 - Una parata ad inizio gara su Insigne, ma può nulla sul tiro di Callejon che è forte e coperto da un suo compagno di squadra.
Heurtaux 5,5 - Sull'out destro bada esclusivamente a presidiare la zona, ma commette diverse sbavature su Insigne e Ghoulam. (dal 36'st Basta sv)
Danilo 5,5 - Non riesce ad impedire a Duvan di servire la sponda in occasione del gol. Si riscatta chiudendo lo stesso attaccante colombiano lanciato in porta.
Domizzi 6 - Col mestiere riesce a limitare Duvan anche nel corpo a corpo. Sicuramente il più attento della retroguardia friulana
G. Silva 6 - Un bello spunto nell'azione che porta Badu al colpo di testa. Costringe Fernandez al fallo da secondo giallo.
Pinzi 6 - Un giallo dopo pochissimi secondi lo condiziona molto. In fase passiva non riesce a fare filtro come al solito, ma si riscatta intercettando il rilancio di Reina che porta all'1-1 (dal 33'st Nico Lopez 6 - Qualche spunto interessante, egoista in una circostanza importante)
Badu 6,5 - In ombra nel primo tempo, soffocato dal centrocampo azzurro, si riscatta nella ripresa coniugando bene le due fasi di gioco e sfiorando il gol.
Allan 6,5 - Inizia molto timido, non riuscendo a coniugare le due fasi. Cresce nella ripresa, trascinando l'intera squadra.
Fernandes 7 - Il migliore dei suoi. Realizza il gol del pareggio battendo Reina sul palo lontano e prova più volte a trovare il raddoppio.
Pereyra 6,5 - Il voto è la media tra la prova del primo e del secondo tempo. Nella ripresa ha spazio per poter affondare e far male ai partenopei.
Muriel 6 - Qualche buona giocata, ma ha pochi palloni su cui poter incidere realmente. Cresce nella ripresa, così come tutta la squadra. (dal 40'st Widmer sv)