Tmw - Atalanta nei Top del campionato: una formalità il 2-0 all'Udinese...
Chiusa la sesta giornata, che nel Moanday Night di ieri ha visto pareggiare Fiorentina e Parma, torna puntuale l'appuntamento con Top e Flop del campionato di Tuttomercatoweb.com. Sconfitta nettamente in quel di Bergamo, l'Udinese finisce per essere coinvolta di rimbalzo.
Sul terzo gradino del podio dei Top, dopo "Goran Pandev" ed "Il contropiede della Roma", finisce l'Atalanta, che arrivava da tre sconfitte consecutive ma proprio contro la squadra di Guidolin è riuscita a rialzare la testa: "Torna al 4-4-2 e, con un modulo più conosciuto dai propri interpreti, torna anche la vittoria. Strepitoso il 2-0 con l'Udinese, quasi una formalità. Nerazzurri quasi sempre in controllo, a parte per un contropiede di Maicosuel non sfruttato e il rigore poi annullato dalla grande chiamata del guardalinee Faverani. Con un Denis finalmente ritrovato".
A consolare i tifosi friulani, se non altro, l'assenza nella classifica di Flop, che punisce nell'ordine "Neto", "Le polemiche di Torino-Juventus" e "La Lazio".