.

Supercoppa Europea, la delusione di Vicario: "Sconfitta difficile da accettare, ci hanno punito in due occasione"

di Alessio Galetti

Quella del Bluenergy Stadium è stata una serata dolceamara per Guglielmo Vicario. Il portiere del Tottenham, dopo essere stato accolto con un boato al suo ingresso in campo, non è riuscito a evitare la sconfitta ai rigori contro il PSG in Superocppa Europea.

L'estremo difensore friulano, che ha avuto l'occasione di giocare in uno stadio molto speciale per lui, ha manifestato tutta la sua delusione per la sconfitta ai microfoni di SkySport:

"Purtroppo questo è il calcio, è difficilissimo da accettare perché abbiamo fatto le cose bene. Ci hanno punito in due situazioni e poi ai rigori, è dura perché quello che ci eravamo ripromessi di fare lo abbiamo fatto. Eravamo vicini, ma non basta. Dispiace, ma sono orgoglioso di questi ragazzi perché alla fine partire con l'idea di fare certe cose e farle come le abbiamo fatto ci deve dare forza, anche se stasera è veramente dura".

Una serata che sembrava potesse finire in maniera gloriosa per Vicario e i suoi compagni, che fino a dieci minuti dalla fine erano in vantaggio di due gol, ma poi hanno subito la rimonta dei parigini con Lee e Ramos, per poi cadere alla lotteria dei calci di rigore.


Altre notizie