Stankovic: "Non vedo l'ora di giocare sabato con la Stella Rossa. Ho chiesto una maglia XL perché la L non mi sta"
A Belgrado cresce l'attesa per la prestigiosa amichevole di domani con l'Udinese. Il prestigio è dato oltre che dall'avversario, dal fatto che questo consentirà il ritorno 'a casa' del grande ex Dejan Stankovic che scenderà in campo con la maglia della sua ex squadra per essere poi simbolicamente sostituito da una delle grandi promesse del club.
Un ritorno carico di emozioni per Deki che, al sito ufficiale, ha raccontato: "Ho chiesto una maglia taglia XL, perché ormai la taglia L non mi sta più. I tempi cambiano " ha scherzato Stankovic sorridendo.
"Ho sentito che ci saranno anche i miei ex compagni di squadra. Questo mi fa ancora più felice, perché non vedevo alcuni di loro da molto tempo, anche se siamo in contatto" - ha proseguito Stankovic che non nasconde un po' di nostalgia.
Ma la partita al "Maracana" sarà un evento emozionante anche per l'Udinese. "Anche per l'Udinese questa amichevole è importante perchè sarà la loro prima volta che vengono in Serbia. Non vedo l'ora di giocare, per me sarà una emozione unica. Al "Marakana" ho passato momenti meravigliosi, e questa occasione ha risvegliato in me una gran voglia di indossare ancora una volta la maglia biancorossa, ma mi rende anche nervoso. Sì, provo le sensazioni che ho avuto al mio debutto".