.

Sky o DAZN? Dove vedere Torino-Udinese in tv e in streaming

di Alessandro Vescini

Il girone d’andata di Serie A si chiude con una sfida di grande interesse tra Torino e Udinese, in programma mercoledì 7 gennaio alle ore 20:45 allo stadio Olimpico Grande Torino. Un match importante per entrambe le squadre, chiamate a dare continuità al proprio percorso in campionato e a iniziare il nuovo anno con segnali positivi.

Il Torino arriva all’appuntamento forte di una fase positiva, caratterizzata da buone prestazioni e risultati incoraggianti (in particolar modo l'ultimo, lo 0-3 rimediato al Verona al Bentegodi). Situazione più complessa per l’Udinese, che cerca continuità soprattutto lontano dal Bluenergy Stadium. I friulani hanno alternato buone prestazioni a momenti di difficoltà, ma restano una squadra capace di creare problemi a qualsiasi avversario, grazie a fisicità, intensità e qualità individuali. Allo stesso tempo, però, sono anche capaci di subire contro qualsiasi avversario. 

DOVE VEDERE TORINO-UDINESE IN TV E IN STREAMING

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, piattaforma che detiene i diritti della Serie A. Il match sarà visibile tramite app su smart TV oppure in streaming su PC, smartphone e tablet. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’opzione dedicata, la gara sarà disponibile anche su Zona DAZN (canale 215). In alternativa, sarà possibile seguire la diretta scritta su www.tuttoudinese.it.


Altre notizie