.

Serie A, sei gol nella sfida tra Cagliari e Genoa: è pareggio

di Stefania Demasi

Nella giornata di ieri - 22 novembre - Cagliari e Genoa sono scese in campo nel pomeriggio per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Un botta e risposta continuo tra le due formazioni, che ha visto ben sei gol a referto - con l'ultimo arrivato a soli sette minuti dal novantesimo. 

A portarsi in vantaggio è il Genoa con Vitinha a diciotto minuti dall'avvio della gara. Al minuto trentatré risponde il Cagliari con Borelli, ma il Genoa non si fa attendere e al quarantunesimo si riprende il comando della sfida grazie ad una rete di Ostigard

E quando la squadra ospite pensa di poter andare a riposo con un gol in più degli avversari, ci pensa Sebastiano Esposito a rimettere in equilibrio il risultato: la prima frazione di gioco termina sul 2-2.

Nella ripresa è sempre Borelli a riportare avanti il Cagliari, con un gol arrivato al minuto sessanta. Ma come il calcio spesso insegna, nulla è certo fino al triplice fischio: all'ottantatreesimo Martin mette a segno la rete del 3-3, risultato poi definitivo. 


Altre notizie