.

Serie A, dove vedere Udinese-Sassuolo in tv e in streaming

di Alessio Galetti

Con la sconfitta di Lecce, l'Udinese ha perso una grande occasione per avvicinarsi ulteriormente alle prime sei posizioni della classifica, ma per i bianconeri il calendario è favorevole e sarà importante non sbagliare i prossimi due impegni. Il primo di questi sarà contro il Sassuolo, reduce dal pesante ko casalingo contro l'Inter, che arriverà al Bluenergy Stadium intenzionato a replicare la buona prestazione della gara d'andata, che terminò con il punteggio di 3-1 proprio a favore dei neroverdi.

In quella partita, fu Keinan Davis a mettere a segno l'unico gol per i friulani, ma in questa occasione l'inglese non sarà a disposizione di Kosta Runjaic per via di un infortunio. Un'assenza pesante, considerate anche le poche opzioni che ha il tecnico tedesco nel reparto offensivo. Più che un problema di uomini, però, l'Udinese deve ancora compiere il definitivo salto di qualità a livello mentale e diventare una squadra matura, capace di capire i momenti della partita e soprattutto della stagione.

DOVE VEDERE UDINESE-SASSUOLO IN TV E IN STREAMING

Il match del Bluenergy Stadium, che aprirà il programma di domenica 15 febbraio (ore 12.30), sarà visibile in tv e in streaming su DAZN. Inoltre, come di consueto, sarà possibile seguire la diretta testuale della gara sul sito di TuttoUdinese.


Altre notizie