.

Serie A, dove vedere Udinese-Roma in tv e in streaming

di Alessio Galetti

Dopo la convincente vittoria nel derby del Triveneto contro l'Hellas Verona, l'Udinese si appresta ad ospitare la Roma nell'unica gara in programma per lunedi 2 febbraio, con il calcio d'inizio previsto per le ore 20.45. Al Bluenergy Stadium arriva una delle squadre più in forma dell'intero campionato, che vuole continuare a calcare le zone alte di classifica.

D'altro canto, però, la formazione di Runjaic vuole dare continuità al successo del Bentegodi ed è ancora a caccia dei primi tre punti casalinghi nel girone di ritorno. Nicolò Zaniolo, grande ex della gara, non sarà a disposizione a causa del piccolo intervento di pulizia effettuato al ginocchio qualche settimana fa. 

Nonostante la sua assenza, però, i friulani possono contare su un Davis in stato di grazia e su un Atta che sembra essere molto vicino alla miglior condizione fisica e mentale. Inoltre, la buonissima tendenza dell'Udinese contro le big potrebbero dare una maggiore spinta per portare a casa un altro risultato positivo.

DOVE VEDERE UDINESE-ROMA IN TV E IN STREAMING

Il match del Bluenergy sarà visibile sia su DAZN che su Sky, più precisamente su Sky Sport Calcio (canale 202). Inoltre, come di consueto, sarà possibile seguire la diretta testuale della gara sul sito di TuttoUdinese.


Altre notizie