.

Serie A, dove vedere Udinese-Cagliari in tv e in streaming

di Alessandro Di Lenarda

Archiviata la sconfitta nella sponda rossonera di Milano, nella quale resta il rimorso di non aver strappato punti nonostante la superiorità numerica per più di metà gara, l'Udinese si prepara a scendere in campo davanti al pubblico di casa. Alle 18:30 di venerdì 25 ottobre i bianconeri ospiteranno il Cagliari in un match valido per la nona giornata di Serie A. I tredici punti conquistati finora permettono alla squadra di Runjaic di giungere all'impegno casalingo con una certa serenità ma l'obiettivo è ora quello di muovere nuovamente la classifica per rimanere nelle posizioni più alte del tabellone.

I sardi arriveranno al Bluenergy Stadium forti del successo in rimonta contro il Torino nell'ultimo turno. Il 3-2 con il quale i ragazzi di Davide Nicola hanno steso i granata ha permesso loro di ottenere i primi tre punti davanti al proprio pubblico e giungere a quota nove. Quella di venerdì si preannuncia quindi una gara frizzante e aperta a ogni risultato, nella quale le due compagni proveranno a conquistare tre punti utili a raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali.

DOVE VEDERE UDINESE-CAGLIARI IN TV E IN STREAMING

Udinese e Cagliari si sfideranno al Bluenergy Stadium in un match con calcio d'inizio in programma alle 18:30 di venerdì 25 ottobre. La partita sarà visibile in co-esclusiva su Sky Sport e su Dazn e si potrà seguire anche tramite la diretta testuale del nostro sito Tuttoudinese.it.


Show Player
Altre notizie