.

Serie A, dove vedere Lecce-Udinese in tv e in streaming

di Alessio Galetti

La prossima giornata di campionato vede la sfida tra Lecce e Udinese, due squadre che stanno vivendo due momenti di forma completamente opposti. Se i bianconeri sono in fiducia dopo l'impresa compiuta contro la Roma, la formazione di Di Francesco non vince da metà dicembre e ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona rossa della classifica.

Per la gara di Via del Mare, però, Runjaic dovrà fare a meno di Davis, che rimarrà ai box per circa un mese (clicca qui per saperne di più), ma potrà contare nuovamente su Zaniolo, che con tutta probabilità guiderà l'attacco friulano con uno tra Gueye e Bayo. Nelle fila dei bianconeri, però, ci sono anche alcune certezze: un esempio ne è il centrocampo, composto dalla coppia formata da Karlstrom e Miller.

Anche la fase difensiva è in crescita, con Kristensen che sta dimostrando di essere tornato sui livelli di inizio stagione, Solet che è il leader tecnico e caratteriale della retroguardia bianconera e un Bertola in continua crescita. I punti sono 32 e ci sono ancora numerose partite da giocare, per una squadra che ha dimostrato di poter puntare a un bottino decisamente più ambizioso dei 40 punti.

DOVE VEDERE LECCE-UDINESE IN TV E IN STREAMING

Il match di Via del Mare, in programma per domenica 8 febbraio alle ore 15.00, sarà visibile su DAZN, ma come di consueto sarà possibile seguire la diretta testuale della gara sul sito di TuttoUdinese.


Altre notizie