Serie A, dove vedere Hellas Verona-Udinese in tv e in streaming
Dopo la sconfitta casalinga contro la capolista Inter, l'Udinese proverà a rialzare la testa nel match contro l'Hellas Verona, gara che chiuderà il programma della ventiduesima giornata di Serie A. Al Bentegodi, Runjaic dovrà fare a meno degli infortunati Zaniolo, Buksa e Piotrowski, ma proverà a mettere in campo la squadra migliore per conquistare i tre punti.
Girone di ritorno che non è iniziato nel migliore dei modi per i bianconeri, che hanno ottenuto solamente un punto nelle ultime due uscite e sono alla ricerca del primo successo, anche per continuare a inseguire l'obiettivo finale dei 50 punti. Di fronte, ci sarà una formazione che sta faticando molto, ma che ha dimostrato di avere le carte in regola per mettere in difficoltà chiunque e proverà a strappare dei punti pesanti in chiave salvezza.
DOVE VEDERE HELLAS VERONA-UDINESE IN TV E IN STREAMING
Il match del Bentegodi, in programma lunedi 26 gennaio alle ore 20.45, sarà visibile sia su DAZN che su Sky, più precisamente su Sky Sport Calcio (canale 202). Inoltre, sarà possibile seguire la diretta testuale della gara sul sito di TuttoUdinese.