Serie A, ad ogni gara il suo numero: il 10 per Udinese-Atalanta
Fonte: Tuttomercatoweb.com
9 - I confronti diretti tra le due squadre a Empoli in sfide valide per la Serie A o per la Serie B. Il bilancio è di otto successi dei padroni di casa e una sola vittoria degli ospiti. EMPOLI-CAGLIARI.
4 - Le sconfitte consecutive incassate dal Parma. La striscia di ko del fanalino di coda della Serie A è ancora in corso.PARMA-SASSUOLO.
3 - I punti di distanza in classifica tra le due squadre. La Roma di Garcia è seconda a quota 18, seguono i blucerchiati a 15. SAMPDORIA-ROMA.
7 - I club allenati da Rolando Maran, tecnico che domani farà il suo esordio sulla panchina del Chievo Verona. Si tratta di Cittadella, Brescia, Bari, Triestina, Vicenza, Varese e Catania. CHIEVO-GENOA.
15 - I gol incassati nelle prime sette giornate dal Palermo. Peggio fino a questo momento in Serie A ha fatto solo il Parma. JUVENTUS-PALERMO.
10 - I punti conquistati dalla squadra di Stramaccioni nelle quattro gare casalinghe fin qui disputate. I bianconeri sono secondi in questa speciale classifica. UDINESE-ATALANTA.
1 - I precedenti tra i due allenatori. Era la stagione 2010/11 e l'allora Napoli di Mazzarri si impose 1-0 in trasferta contro il Cagliari di Bisoli. CESENA-INTER.
30 - I pareggi tra le due squadre nella Capitale nei 59 confronti in sfide valide per la Serie A. LAZIO-TORINO.
8 - I gol rifilati dal Napoli all'Hellas Verona nella passata stagione. Al Bentegodi la gara finì 3-0 a favore degli ospiti, al San Paolo la squadra di Benitez si impose 5-1. NAPOLI-VERONA.
6 - I gol messi a segno nelle prime sette giornate da Keisuke Honda. Insieme a Callejon e Tevez l'attaccante nipponico è l'attuale capocannoniere di Serie A. MILAN-FIORENTINA.