.

Sebino Nela: "Udinese squadra temibile"

di Federico Sanzovo
Fonte: www.ilsussidiario.net

Sebino Nela, ex giocatore del Genoa, ha rilasciato una lunga intervista a ilsussidiario.net nella quale ha presentato la sfida di sabato che vedrà il Grifone impegnato contro l'Udinese.

L'opinionista di SportMediaset ha spiegato che, secondo lui, è la squadra genovese ad essere favorita grazie al fattore campo, ma, allo stesso tempo, ha aggiunto che l'Udinese “è sempre una squadra temibile, da rispettare ogni volta”.

L'ex calciatore ligure, interrogato su chi vede come migliore spalla per Totò Di Natale, ha risposto: “Vedremo cosa sceglierà Stramaccioni, personalmente apprezzo molto Thereau che oltre a segnare sa lavorare molto per la squadra”.

Nela si è poi concentrato sulle prospettive dei friulani per il prossimo anno: “È una società che sa sempre puntare sui giocatori e soprattutto sui giovani giusti, ogni stagione deve ricominciare un po' per esigenze di bilancio. Possiamo aspettarci di tutto dall'Udinese anche perché ogni anno cambia qualche carta in gioco”.

Infine, un pronostico sulla partita di sabato, che per Nela sarà un match bello da vedere: “Per la mia simpatia per il Genoa, spero che i rossoblu possano vincere, l'Udinese però può far bene in ogni partita”.


Altre notizie