.

Sebastiani dopo l'esordio con la Primavera dell'Udinese: "Inseguo i miei sogni come tutti i ragazzi, so di essere giudicato qualsiasi cosa io faccia"

di Jessy Specogna

Nella giornata di ieri, Josè Sebastiani, figlio del conduttore Amadeus, ha fatto il suo esordio con la Primavera dell'Udinese all'età di 16 anni nel match perso contro il Milan. Con un post sul suo profilo Instagram, il portiere classe 2009 ha raccontato le sue emozioni:

"4 Maggio 2025.
È per me un giorno da ricordare, il mio esordio in campionato a 16 anni in casa del Milan con la Primavera 1 dell’@udinesecalcio sostituendo dall’inizio del secondo tempo, per infortunio, il mio compagno di squadra Mosca al quale auguro di tornare prestissimo tra i pali. Ringrazio la Società, i Mister, gli accompagnatori e i miei compagni che mi hanno sostenuto, consigliato, applaudito ed incoraggiato nel corso di tutti i 45 minuti. Sono all’Udinese per continuare a migliorare ed imparare con umiltà, sacrificio e totale dedizione allo sport che amo, inseguendo i miei sogni come tutti i ragazzi che giocano a Calcio. So di essere osservato e giudicato qualsiasi cosa io faccia, ma il mio unico pensiero è quello di allenarmi forte, di ascoltare i Mister e i Dirigenti, impegnandomi al massimo per il bene della squadra che rappresento con orgoglio in campo."


Altre notizie