Scuffet: "Vorrei restare a Udine"
Fonte: www.tuttomercatoweb.com
Simone Scuffet, portiere dell'Udinese, ha parlato ai microfoni dei colleghi di Tuttomercatoweb.com durante l'evento “La Giovane Italia” in corso di svolgimento a Coverciano.
Il numero uno bianconero ha commentato, innanzitutto, la 200a rete di Totò Di Natale: “Le 200 reti in Serie A di Di Natale? Eravamo amareggiati per il risultato – ha spiegato – e non abbiamo festeggiato molto, ma gli abbiamo fatto tutti i complimenti perché è un traguardo importantissimo”.
Il giovane calciatore ha poi parlato del momento della squadra: “Ci stanno mancando un po' i risultati. Dobbiamo lavorare perché ci aspettano partite difficili, due di fila a San Siro. Dobbiamo lavorare per conquistare punti”.
“Sto bene – ha aggiunto soffermandosi sul suo stato di forma – sono tornato ad allenarmi e sto dando il massimo per riprendermi la maglia da titolare. Nel mio ruolo siamo in tanti. Io devo pensare solo a lavorare, le scelte spettano al mister”.
Infine una considerazione sul mercato: “Io penso a rimanere a Udine - ha concluso – perché è una società che mi tiene in considerazione e sta lavorando molto per farmi crescere".