.

Scuffet: "Importante allenarmi con Brkic, Benussi e Kelava, do il massimo per..."

di Marco Grillo

Simone Scuffet, ai microfoni di Udinese Channel, è intervenuto sulla partita disputata contro il Domzale, dove è stato uno dei migliori in campo, ricevendo i complimenti di tutto lo staff bianconero:

"E' stata una partita molto importante per i ragazzi che trovano meno spazio durante il campionato, una buona vetrina per mettersi in mostra e far capire al mister il nostro valore".

Una splendia parata sul numero 11 sloveno: "Si non sono stato particolarmente impegnato, ma sapevo che era una partita importante per il mio futuro e quindi ho cercato di dare il massimo in qualsiasi occasione".

Allenarsi con la prima squadra, quanto sta influendo sul tuo processo di crescita? "Sicuramente è un aiuto molto importante per me allenarsi vicino a portieri che giocano in Serie A, con grande esperienza come Benussi che sono tanti anni che sta in A, anche Kelava che ha giocato già la Champions, Brkic, mi possono dare ulteriori consigli".

Grande gioia per il premio come migliro portiere della Giovane Italia: "Si, è stata un'esperienza unica. Mi sono ritrovato negli studi di Sky che fino a quel momento riuscivo a guardare solo in televisione, trovarmi li è stata una grande soddisfazione per me".


Altre notizie