Sampdoria-Udinese, le probabili formazioni: qualche dubbio per Gotti
Dopo la sosta riparte finalmente il campionato, bianconeri che sono impegnati questo pomeriggio alle 18 a Marassi contro la Sampdoria. Partita importantissima in chiave salvezza. Gotti, senza Sema, dovrà fare delle scelte per schierare in campo la miglior formazione possibile.
COME ARRIVA LA SAMPDORIA - La tegola per Claudio Ranieri è rappresentata dall’infortunio di Bereszynski. Il terzino polacco sarà rimpiazzato da Depaoli che arretrerà sulla linea dei difensori con Ferrari, Colley e Murru a protezione della porta di Audero. A centrocampo c’è Ekdal come certezza, mentre Bertolacci sfida Vieira per il ruolo di interno. A destra possibile rilancio per Rigoni, l'argentino potrebbe essere la mossa a sorpresa di Ranieri, con Jankto a sinistra (in netto vantaggio su Augello). In attacco Quagliarella dovrebbe fare coppia con Gabbiadini, in vantaggio su Caprari e Ramirez.
COME ARRIVA L'UDINESE - Okaka e Becao sono squalificati. In attacco potrebbe toccare a Nestorovski e Lasagna, De Paul a centrocampo, dove Gotti potrebbe utilizzare Opoku largo a destra. In difesa c'è De Maio con Ekong e Nuytinck.