.

Sampdoria-Udinese, le probabili formazioni: Gotti deve risolvere il problema sulla sinistra

di Stefano Pontoni

Torna la Serie A con il programma della tredicesima giornata. Si comincia con tre anticipi, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un lungo weekend che si concluderà lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni di Sampdoria-Udinese (diretta tv a partire dalle 18.00 di domenica su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia: 

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - La tegola per Claudio Ranieri è rappresentata dall’infortunio di Bereszynski. Il terzino polacco sarà rimpiazzato da Depaoli che arretrerà sulla linea dei difensori con Ferrari, Colley e Murru a protezione della porta di Audero. A centrocampo c’è Ekdal come certezza, mentre Bertolacci sfida Vieira per il ruolo di interno. A destra possibile rilancio per Rigoni, l'argentino potrebbe essere la mossa a sorpresa di Ranieri, con Jankto a sinistra (in netto vantaggio su Augello). In attacco Quagliarella dovrebbe fare coppia con Gabbiadini, in vantaggio su Caprari e Ramirez.

COME ARRIVA L'UDINESE - Senza Okaka e Becao, squalificati, Gotti studia le varie alternative ad un undici che appare piuttosto definito. Sema è tornato dalle gare con la Svezia, piuttosto acciaccato, le sue condizione non è delle migliori e portrebbe non restare fuori. Walace e Teodorczyk hanno lavorato bene ma difficilmente ruberanno il posto a qualcuno in formazione titolare. Davanti a Musso dunque spazio a Nuytinck, Ekong e De Maio, con il dubbi sulla sinistra (Opoku adattato o Ter Avest l'alternativa), Jajalo, De Paul e Mandragora in mezzo, mentre Larsen agirà a destra. Lasagna e Nestorovski, infine, le punte.


Altre notizie