Samir: "Dobbiamo alzare la testa e lavorare di più per raggiungere i nostri obiettivi"
Fonte: Udinews TV
Samir, difensore dell'Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo Atalanta-Udinese 2-0.
Peccato per quel rigore, oggi c'era l'obiettivo di portare a casa almeno un pareggio.
"Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, qua a Bergamo: abbiamo dimostrato, in campo, tanta concentrazione, tanto impegno, da parte di tutti i giocatori. Peccato per quel rigore, perché, secondo me, loro non hanno fatto abbastanza per vincere la partita: non sempre, chi merita, vince. Esco dal campo oggi con soddisfazione, perché la squadra oggi ha fatto vedere tante cose... però non basta: dobbiamo alzare la testa e lavorare di più per raggiungere i nostri obiettivi".
Sabato c'è l'Inter: avete voglia di riscattarvi nel prossimo match, contro un'altra squadra che lotta per la Champions?
"Sì, sarà uguale, loro sono in corsa per la Champions. Purtroppo non ci sarò perché sarò squalificato, però quelli che scenderanno in campo daranno tutto quello serve per vincere la partita. Lavoriamo, questa settimana, per arrivare a sabato con una mentalità giusta, per scendere in campo per vincere la partita in casa contro l'Inter".
Da poco rientrato, sei già tornato una certezza della difesa: come stai?
"Devo ringraziare tutto lo staff medico, che ha fatto un lavoro incredibile con me. Cerco di dare il meglio per la squadra e per me stesso; però questo non basta, devo lavorare di più per dare una mano alla squadra".