.

Samardzic: "Sottil vuole che la squadra giochi a calcio. Mi aspetto di avere più spazio"

di Jessy Specogna

Dal ritiro di Lienz ha parlato a Udinese Tv Lazar Samardzic, soffermandosi sulla nuova stagione, la preparazione e la sfida al Bayer Leverskusen.
Ecco le sue parole:

"Mi sento molto bene dopo il problema che ho avuto. E' stata una grande emozione giocare con l'under 21 e debuttare con gol, davvero fantastico. Mi aspetto di ritagliarmi più spazio quest'anno in bianconero, c'è tanta concorrenza a centrocampo ma mi alleno forte ogni giorno. Devo anche segnare più gol rispetto ai due dell'anno scorso: voglio farne il più possibile. Mi sento migliorato sotto ogni aspetto al mio secondo anno qui ma so che devo crescere ancora sotto il profilo della fisicità e della mentalità, aspetti su cui sto lavorando tanto.
Sono arrivati tanti giovani quest'anno, tutti di grande talento e che potranno allenare la squadra. Mister Sottil è un allenatore con cui mi trovo bene, vuole sempre che la squadra giochi al calcio. 
Sono contento di giocare contro il Bayer, è una squadra top con tanti giocatori forti vediamo cosa succederà. Per il mio futuro sogno la nazionale maggiore".


Altre notizie