Roma - Udinese: top e flop
Buonissima prestazione dei bianconeri, che escono sconfitti dall'Olimpico ma meriterebbero un risultato decisamente migliore. Questi i migliori ed i peggiori per ambedue le squadre:
TOP
Udinese - Pinzi: suo il goal della speranza bianconera, ma non è solo quello a decretarlo migliore dei suoi. Corsa, pressing e spinta sono infatti le maggiori qualità dimostrate questa sera dal centrocampista romano. Peccato sia stato sostituito troppo presto.
Roma - Benatia: dove c'è lui non si passa, ma a Udine lo si sapeva già da tempo. Il difensore marocchino è un muro, blocca tutte le avanzate bianconere e argina al meglio le offensive friulane.
FLOP
Udinese - Muriel: entra per dare maggior spinta davanti, ma non lo fa mai. Appare stanco, svogliato, privo di idee. La scusa dell'essere rimasto a lungo fermo per infortunio comincia a non reggere più.
Roma - Pjanic: prestazione sottotono per il centrocampista giallorosso. L'azione del vantaggio capitolino parte da lui ma, oltre a quello, nulla di più. Perde un sacco di palloni e dimostra di non essere al meglio.